Fino al 2016, l’inizio delle attività di promozione turistica dell’anno coincideva con la BIT, a febbraio. Quest’anno, visto anche i fitti calendari ed eventi internazionali che richiamano gli operatori – oramai – in tutti gli angoli del mondo, la Borsa Internazionale del Turismo cambia date e periodo e sede, collocandosi nella prima settimana di aprile. e ritornando nel cuore della city, dove tutto cominciò prima della pausa di Rho.
BIT, la Borsa Internazionale del Turismo, è una fiera internazionale che raccoglie intorno a sé gli operatori turistici di tutto il mondo, un numeroso pubblico di visitatori, appassionati di viaggi, televisioni e stampa.
Organizzata da Fiera Milano, il più importante operatore fieristico e congressuale italiano e uno dei maggiori al mondo, BIT si tiene ogni anno a Milano, dal 1980. Da oltre trent’anni BIT favorisce l’incontro tra decision maker, esperti del settore e buyer selezionati e profilati, provenienti da varie aree geografiche e settori merceologici.

Articolo completo: SCATTA L’ORA DELLA BIT A MILANO: IL TURISMO TREVIGIANO C’E’

Fonte: VenetoNews

Commenta