Caner: «indispensabile essere sempre competitivi assecondando le trasformazioni del settore» Il Veneto si conferma regione dei record nel campo del turismo, secondo i dati presentati dall’assessore regionale al turismo, Federico Caner, che nel 2016 ha totalizzato il 15,2% degli arrivi ed il 16,1% di presenze di turisti dell’intera penisola, facendone la prima regioen turistica d’Italia…

Tre giorni di seminari dedicato alle nuove frontiere dell’elettronica Per tre giorni Vigonza (Padova) sarà capitale dell’elettronica. Circa 150 persone, rappresentanti di 100 aziende tra partner, player e “big” dell’elettronica provenienti da tutto il mondo (Italia, Giappone, Corea, Taiwan, Germania, Inghilterra, Usa) prenderanno parte alla nona edizione del convegno organizzato dall’azienda padovana I-Tronik. Articolo completo: Cento…

Ricerca Consorzio promozione Bibione in collaborazione con Alpen-Adria-Universität di Klagenfurt sui comportamenti dei turisti tedeschi e austriaci Interessanti i dati che emergono dalla ricerca di mercato “Bibione Tourism Survey”, che Bibione (Venezia), seconda spiaggia italiana per numero di presenze, ha condotto tra febbraio 2015 e maggio 2016 nei Lander di Austria e Germania e che…

Dal 23 Febbraio 2017 al 23 Febbraio 2017 VENEZIA LUOGO: Fondazione Giorgio Cini TELEFONO PER INFORMAZIONI: +39 041 2710236 E-MAIL INFO: teatromelodramma@cini.it SITO UFFICIALE: http://www.cini.it COMUNICATO STAMPA: All’apice del Carnevale di Venezia, il Centro Studi Teatro e Melodramma presenta al pubblico l’Archivio Maurizio Scaparro, donato dal Maestro alla Fondazione Giorgio Cini. L’Archivio raccoglie i materiali…

Missione di business e insieme di carattere istituzionale in India per i giovani imprenditori di Confindustria Veneto, che dal 19 al 25 febbraio accompagneranno dieci aziende venete nel subcontinente asiatico, organizzando incontri B2B nelle città di New Delhi, Pune e Mumbai. L’obiettivo è di individuare nuove opportunità commerciali e d’investimento nel Paese per le imprese…

Due fratelli hanno affidato la produzione a venti laboratori di Valdobbiadene I loro prodotti premiati in Germania come una delle linee più trendy al mondo PADERNO. «Le cose migliori nascono per caso. E anche per i nostri occhiali è stato così: un’intuizione di mio fratello». Sembra facile, da come lo racconta Valentina Hernandez, creare dal…