Appuntamento il 18 e 19 ottobre presso il Park Hotel Villa Fiorita di Monastier

Il 18 e 19 ottobre si svolgerà ConsulenTia Treviso, l’evento targato Anasf dedicato ai consulenti finanziari. Dopo le tre edizioni capitoline – l’ultima tenuta a febbraio di quest’anno – Anasf approda nel Triveneto, area colpita negli ultimi mesi da noti scandali bancari, per raggiungere un pubblico di soci e non che richiedeva da tempo un appuntamento sul territorio. L’evento si svolgerà, infatti, presso il Park Hotel Villa Fiorita a Monastier di Treviso.

Al centro dell’approfondimento del convegno inaugurale, il pomeriggio del 18 ottobre, il tema della fiducia tra consulente e investitore, durante il quale verranno presentati i risultati della ricerca che ha coinvolto oltre diecimila iscritti all’Associazione, a cura di Cerme Lab Università Ca’ Foscari.
A dare il benvenuto alla platea ci sarà Michele Bugliesi, rettore dell’Università Ca’ Foscari, seguito dal presidente dell’Associazione Maurizio Bufi e dal keynote speaker Ugo Rigoni, professore ordinario di Economia degli intermediari finanziari dell’Università Ca’ Foscari e Dean di Ca’ Foscari Challenge School.

Le evidenze che emergeranno dalla presentazione dei risultati della ricerca saranno discusse in una tavola rotonda con anche: Riccardo Cervellin, country head Italy GAM; Riccardo Donadon, founder, chairman & ceo H-Farm; Ferdinando Rebecchi, responsabile Life banker sviluppo promozione finanziaria BNL Gruppo BNP Paribas e un rappresentante di Banca Mediolanum, con la moderazione di Paolo Possamai, direttore Mattino di Padova, Tribuna di Treviso, Nuova di Venezia e Mestre, Corriere delle Alpi (Gruppo Finegil L’espresso).

Fonte: ProfessioneFinanza

Articolo: ANASF in Triveneto, arriva ConsulenTia Treviso

Commenta